Walt Disney World di Orlando cerca cuochi, baristi e hostess

Ottime opportunità di lavoro all'estero nel settore della ristorazione: uil'offerta di lavoro del Walt Disney World di Orlando e le modalità di candidatura.

di piero81 2 Agosto 2014 8:29

Il Walt Disney World di Orlando, in Florida, è un grandissimo complesso di quattro parchi a tema, Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Park (ex Disney-MGM Studios), all’interno del quale sono presenti anche molti ristoranti italiani (Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli) che fanno parte del Patina Restaurant Group, per i quali è alla riecrca di nuovo personale italiano da inserire per l’anno 2015.

Le selezioni inizieranno ad ottobre 014, vediamo di seguito quali sono le posizioni ricercate e le modalità di invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Walt Disney di Orlando, le posizioni aperte

Le figure attualmente ricercate per il parco giochi americano sono le seguenti:

– camerieri
– hostess
– venditori
– cuochi
– baristi

Le assunzioni fanno parte di un programma di scambi culturali , ovvero il Program at the Walt Disney World Resort, che avverranno nel 2015 e sono rivolte a tutti quelli che vogliono intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero e nello specifico negli Stati Uniti.

Per queste posizioni si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno.

I requisiti per partecipare alle selezioni sono i seguenti:

– avere età compresa tra 18 e 30 anni
– essere in possesso del Passaporto
– essere disponibili a vivere negli Stati Uniti per circa 12 mesi
– conoscere la lingue inglese
– esperienza pregressa nel settore, per cuochi e baristi
– esperienza pregressa nell’ambito del turismo, delle vendite e dell’hospitality, per le posizioni di Host/Hostess.

Offerte di lavoro Walt Disney World di Orlando, come candidarsi

Le selezioni per le posizioni di lavoro indicate avverranno nel corso di tutto l’anno in varie città italiane, la prossima campagna di reclutamento avverrà nel mese di ottobre 2014 e i colloqui si svolgeranno a Roma e Milano, in vista delle partenze che avverranno tra febbraio e maggio 2015.

Le candidature (CV in inglese, una foto e l’application form scaricabile a questo link adeguatamente compilata) dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2014 via mail ai seguenti indirizzi: [email protected][email protected], specificando nell’oggetto Italy F&B 15 per lavorare nei Ristoranti Patina Group e Italy Marchandise 2015 per le posizioni aperte presso l’Italian Pavilion dell’Epcot Center.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]