Zambon cerca Informatore Scientifico del Farmaco a Roma e Arezzo

Il Gruppo Zambon sta selezionando due Informatori Scientifici del Farmaco per coprire alcune province del centro Italia.

di Simona Torrettelli 19 Febbraio 2013 8:00

ZambonGroup è un’ impresa italiana che opera da oltre 100 anni nel settore dell’industria Chimica e Farmaceutica. E’ stata una tra le prime industrie farmaceutiche italiane a riuscire a sviluppare una presenza commerciale oltre il territorio nazionale a partire dalla fine degli anni Cinquanta. Con il tempo si è aggiudicata una ferrea reputazione grazie alla qualità dei suoi prodotti e la sua attenzione verso il cliente.

Il gruppo è stato fondata nel 1906 a Vicenza, mentre oggi la sua sede è a Bresso. Da qui vengono coordinati tre continenti con i suoi 2652 dipendenti distribuiti in 15 paesi e un fatturato di oltre 500 Mio di euro. In questo momento il gruppo ha aperto la selezione per il reclutamento di nuove risorse da inserire nel suo organico, con il seguente profilo professionale:

Informatore Scientifico del Farmaco:

n. 1 per la zona di Roma città e Provincia;
n. 1 per la zona di Arezzo e Perugia città e Provincia

Profilo:
La persona inserita avrà il compito di aggiornare ed informare i Medici, presentando i farmaci appartenenti al portafoglio aziendale.

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • spiccate capacità interpersonali, spirito di iniziativa e doti organizzative;
  • un’età massima di 40 anni;
  • possesso del diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale in una delle seguenti discipline: Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Chimica con indirizzo organico o biologico, Farmacia, CTF, Medicina veterinaria. In alternativa: Diploma universitario in Informazione Scientifica del Farmaco oppure Laurea corrispondente. Sono ammesse inoltre: diploma di laurea in scienze naturali, laurea in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche.
  • Indispensabile la residenza nella zona di lavoro. Si prega di darne evidenza all’interno della candidatura.
  • Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese;

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte di lavoro proposte dal gruppo Zambon, sono pregate di consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata alla ricerca presente sul sito web del gruppo stesso e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]