Zuchetti cerca personale in tutta Italia

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell'IT con Zucchetti: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 3 Agosto 2014 8:45

Il gruppo Zucchetti, grazie ai suoi oltre 2.600 addetti, ad una rete distributiva che supera i 1.100 Partner sull’intero territorio nazionale e oltre 95.000 clienti, è uno delle più importanti realtà del settore dell’IT. La sua offerta, consente al cliente di acquisire importanti vantaggi competitivi e di avvalersi di un unico Partner informatico in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere informatico come soluzioni software, hardware e servizi innovativi realizzati e studiati in base alle richieste del cliente.

Al momento il gruppo è alla ricerca di varie figure da inserire nelle sue sedi italiane, vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Zucchetti, le posizioni aperte

Consulenti applicativi Ambito Business Travel – Monza e Brianza
Addetti Assistenza – Lodi
Neolaureati per attività di consulenza applicativa area HR gestione risorse – Como
Neolaureati o neodiplomati in informatica – Napoli, Milano
Funzionario di vendita di soluzioni software HR – Roma
Funzionario di vendita area hospitality & retail – Milano
Madrelingua inglese – Lodi
Neolaureati in ingegneria o materie economiche – Lodi
Addetti elaborazioni paghe e contributi – Como
Esperti document managment – Lodi
Esperto area paghe e/o gestione presenze – Lodi, Napoli
Esperto in programmi gestionali per aziende – Napoli
Neodiplomati e neolaureati in informatica – Como, Bergamo, Lodi
Funzionario di vendita sistemi di automazione e sicurezza – Roma, Milano
Zeta Social – Programmatori in ambiente PHP/MySQL – Firenze
Programmatori C++ -Lodi
Esperto area commercialisti e/o associazioni di categoria – Napoli, Milano

Offerte di lavoro Zucchetti, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Zucchetti per le varie posizioni di lavoro aperte al momento e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del gruppo dedicata alla ricerca di personale a questo link.

Tags: zucchetti
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro