Nokia, 200 assunzioni all’estero
La Nokia Corporation – azienda finlandese specializzata in telecomunicazioni e produttrice di telefoni cellulari – offre nuove opportunità di impiego per chi vorrebbe trasferirsi e lavorare all’estero: la nota azienda ha, infatti, iniziato una campagna di recruiting per colmare oltre 200 posti di lavoro, presso le proprie sedi sparse in tutto il mondo.
La multinazionale finlandese prende il nome dalla città in cui fu fondata nel 1871, quando si occupava della produzione di stivali in gomma per poi evolversi, mano a mano, nel corso degli anni, ma restando sempre al passo con i tempi: adesso, la Nokia Corporation è uno dei colossi mondiali che si occupa di telefonia mobile ed i suoi prodotti sono acquistati da miliardi di persone in tutto il globo.
La multinazionale ha la sua sede centrale in Finlandia e conta diverse sedi per il mondo: India, Ungheria, Cina, Messico, Brasile, Corea del Sud e Vietnam.
I posti di lavoro disponibili in Nokia sono oltre 200, ma tutti altamente specializzati. Ecco alcuni dei profili ricercati:
- Senior Researcher
- Senior Engineer
- Operator Specialist
- Supply Chain Manager
- Senior Software Engineer
- Marketing Manager
- Platform Architect
- Communications Manager
- Master Surfacer
- Store Client Developer
- Store Product Owner
- Accountant
- Senior Producer
- Sensor Software Developer
Chi fosse interessato alle future assunzioni nella multinazionale finlandese, può candidarsi andando sul sito web ufficiale della Nokia per sfogliare le varie posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form.
Tags: architetti · ingegneri · manager · sviluppatori | ||