Yamamay cerca personale per le proprie sedi: come candidarsi

La famosa azienda italiana sta cercando persone da poter assumere per i propri store di intimo presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 5 Dicembre 2013 9:00

Yamamay – noto brand operante nel campo dell’intimo femminile e maschile – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire presso i numerosi store presenti in Italia.

Yamamay è un’azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di intimo, calze, pigiami, maglieria e costumi da bagno: nata nel 2001 a Gallarate – in provincia di Varese – infatti, è attiva grazie all’idea delle famiglie Cimmino e Carlino. Oggi, il brand conta più di 600 store presenti su tutto il nostro territorio nazionale e nel mondo.

Al momento, Yamamay sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso gli store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Modellisti:

  • Esperienza nel settore beachwear/mare o corsetteria
  • Conoscenza di CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli

Area Manager:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nell’ambito della distribuzione di abbigliamento intimo
  • Propensione ai rapporti interpersonali
  • Capacità di operare in autonomia per obiettivi
  • Ottima conoscenza della lingua russa
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a frequenti spostamenti all’estero

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Yamamay dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda che si occupa, da anni e con successo, di intimo tramite i propri store presenti sia nel nostro paese che all’estero, dove riscuote molto successo.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]