Lavoro estivo con Club Med, come candidarsi

Sono oltre 1000 i posti di lavoro disponibili presso Club Med per l'estate 2014: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 27 Gennaio 2014 19:14

Con ben 71 strutture alberghiere e di accoglienza presenti in oltre 20 paesi del mondo, Club Med – Club Méditerranée si configura come una delle più grandi realtà internazionali per quanto riguarda il turismo di alta qualità.

L’azienda francese, che può vantare ben 15.000 addetti presenti nelle suoi villaggi, ha dato visibilità sul suo sito a nuove ed interessanti offerte di lavoro per coloro che vogliono fare un’esperienza lavorativa nel settore del turismo: oltre 1000 le posizioni aperte, che riguardano i comparti Sport e Divertimento, Attività alberghiera e Ristorazione e Gestione e Vendita dei villaggi Club Med.

Le offerte di lavoro per l’estate 2014 di Club Med – Club Méditerranée

Animatore Baby Club
Animatore Petit Club
Assistente Responsabile dei Ristoranti;
Assistente Responsabile Tecnico
Capo partita
Capo Pasticcere
Demi Chef di Partita
Gestionario Stocks Food & Beverage
Infermiere
Panettiere
Pasticcere
Responsabile dei Ristoranti
Responsabile Stocks & Approvvigionamenti
Spa Terapeuta / Estetista

Offerte di lavoro Club Med, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per le diverse posizioni di lavoro aperte presso Club Med e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito dell’azienda alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, dove sarà possibile compilare il form e registrare il proprio curriculum vitae.

Le selezioni del personale per l’estate 2014 avverranno in più fasi: dopo una prima scrematura dei curricula pervenuti, i candidati ritenuti idonei a ricoprire le varie posizioni aperte saranno contattate per un colloquio telefonico preliminare.

Dopo questa seconda scrematura, verranno organizzate delle giornate di recruitment in varie città d’Italia durante le quali si svolgeranno i colloqui individuali. I candidati che supereranno anche questa prova verranno assunti da Club Med.

Tags: club med
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]