Emirates Airlines, il calendario dei Cabin Crew Day le date

Nuove opportunità di lavoro per aspiranti assistenti di volo: Emirates Airlines ha aperto nuove selezioni per il 20414, la date dei Cabin Crew Day.

di piero81 30 Gennaio 2014 19:39

Regolarmente le varie compagnie di volo organizzano delle giornate di selezione per il reclutamento di nuovo personale da inserire nel proprio organico, nella maggior parte dei casi come assistenti di volo, ovvero hostess e stewart.

Al momento, tra le offerte più interessanti si trova quella della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi, la Emirates Airlines, che tra febbraio e marzo sarà presente in Italia con una serie di Cabin Crew Day.

La Emirates Airlines è una delle compagnie di volo più famosa e premiata: l’alta qualità dei suoi servizi, sia a bordo che prima dell’imbarco, la sicurezza, la puntualità e l’affidabilità sono i segreti del suo successo, a cui si aggiunge anche la cortesia e la preparazione degli assistenti di volo, accuratamente selezionati per offrire i più alti standard di servizio.

Emirates Airlines Cabin Crew Day, il calendario degli appuntamenti in Italia

8 Febbraio 2014, ore 9.00, Hilton Rome Airport, Via Arturo Ferrarin, 200054 Fiumicino, Roma
14 Febbraio 2014, ore 9.00, NH Laguna Palace, Viale Ancona, 2. 30172 Venezia Mestre, Venezia;
8 Marzo 2014, ore 9.00, Milano (sede da definire)
14 Marzo 2014, ore 9.00, Bari (sede da definire)

Requisiti

Per partecipare ai Cabin Crew Day di Emirates Airlines è necessario essere in possesso di tutti i seguenti requisiti:

– almeno 21 anni di età;
– portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi)
– diploma di scuola superiore, con buone capacità di problem solving
– fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
– idoneità fisica
– assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili con l’uniforme
– buona educazione, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone di culture diverse.

Modalità di candidatura

Per partecipare ad uno dei prossimi Cabin Crew Day di Emirates Airlines, consultare la pagina del sito della compagnia aerea a questo link.

Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni