Assunzioni Yamamay e Carpisa in tutta Italia

Ottime opportunità di lavoro nel settore della moda grazie alle nuove offerte di Carpisa e Yamamay: tutte le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 22 Febbraio 2014 10:38

La Pianoforte Holding è una grande azienda italiana, nata dalla fusione di diverse società, a cui fanno capo alcuni dei più famosi brand della moda underware, della valigeria e dell’abbigliamento sportivo.

In continua espansione, sia in Italia che all’estero, la Pianoforte Holding ha dato visibilità attraverso i siti dei brand che le fanno capo delle interessanti offerte di lavoro per alcuni dei suoi store presenti in Italia. Nello specifico le posizioni attualmente parte riguardano gli store Yamamay e Carpisa.

Offerte di lavoro Yamamay, le posizioni aperte

Area Manager Est Europa
Financial controller
Junior Community Manager

Offerte di lavoro Yamamay, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per le posizioni aperte presso Yamamay, consultare il sito del brand alla pagina dedicata alla ricerca di personale e cliccare sul link relativo alla posizione di proprio interesse.

Offerte di lavoro Carpisa, le posizioni aperte

Training Retail
Addetto Ufficio Sviluppo

Offerte di lavoro Yamamay, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per le posizioni aperte presso Carpisa, consultare il sito del brand alla pagina dedicata alla ricerca di personale e cliccare sul link relativo alla posizione di proprio interesse.

La Pianoforte Holding ha inoltre annunciato l’apertura di circa 80 nuovi punti vendita entro il 2014 che creeranno circa 250 nuovi posti di lavoro. Al momento non sono stati ancora resi noti i dettagli delle posizioni ricercate, cosa che accadrà nei prossimi mesi, per questo si consiglia di controllare spesso le pagine dedicate alla ricerca di personale dei brand che le fanno capo o di inviare già da ora una candidatura spontanea.

Commenti
  • Settore farmaceutico a rischio per i dazi?
    Il settore farmaceutico è a rischio a causa dei dazi? È ancora presto per poter definire la situazione in modo definitivo. Ma va detto che il Made in Italy ha un ruolo importante per quanto riguarda la produzione di medicinali destinati all’estero. Cosa sta accadendo nel settore farmaceutico? Per comprendere se effettivamente la politica commerciale… Leggi tutto: Settore farmaceutico a rischio per i dazi?
  • Dazi, cosa cambia sul fronte lavoro?
    Dazi, cosa cambia sul fronte lavoro? È una domanda che ogni Stato ha la necessità di porsi e l’Unione Europea, per prima, dovrà capire come muoversi. Cosa succede ora con i dazi? Anche semplicemente prendendo in considerazione il settore automotive, visto che Donald Trump ha previsto dazi del 25% sui camion leggeri e sulle auto… Leggi tutto: Dazi, cosa cambia sul fronte lavoro?
  • Poste Italiane entra in Tim
    Poste Italiane entra in Tim acquisendo la quota di Vivendi, riportando il controllo italiano all’interno della società. Ripercorriamo insieme ciò che è successo. Poste Italiane acquisisce la maggioranza Come è stato possibile notare nelle scorse settimane, i francesi avevano già iniziato il loro percorso di “abbandono” della quota capitale in Tim, scendendo dall’iniziale 23,75% al… Leggi tutto: Poste Italiane entra in Tim