Telecom assume ICT Security Engineer

Telecom Italia Information è alla ricerca di personale per la gestione delle piattaforme tecnologiche: i dettagli.

di piero81 27 Maggio 2014 19:01

Telecom Italia Information Technology srl, azienda del Gruppo Telecom, è alla ricerca di 13 ICT Security Engineer da assumere a tempo indeterminato nelle sedi di Roma e Milano.

La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, preferibilmente informatica, oppure a candidati in possesso di una consolidata esperienza nell’ambito della sicurezza informatica. Le risorse, che verranno inserite all’interno del Security Operations Center, avranno il compito di controllare e gestire la sicurezza delle piattaforme tecnologiche al fine di garantirne l’efficacia e il mantenimento nel tempo e gli incidenti di sicurezza ICT.

Telecom Italia cerca ICT Security Engineer, i requisiti

I candidati ideali a ricoprire il ruolo di ICT Security Engineer dovranno essere in possesso di approfondite conoscenze di architetture, soluzioni, strumenti e processi per la sicurezza informatica; avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disposti a frequenti trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

Costituirà titolo preferenziale il possesso di conoscenze legate all’analisi di nuove minacce di sicurezza/attacchi informatici e di certificazioni relative al profilo di penetration test, incident handling o network security.

Tutti i dettagli sulla posizione a questo link.

Offerte di lavoro Telecom Italia, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione ICT Security Engineer presso Telecom Italia, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale e compilare il form on line per la registrazione e il successivo invio del proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro