Telecom assume ICT Security Engineer

Telecom Italia Information è alla ricerca di personale per la gestione delle piattaforme tecnologiche: i dettagli.

di piero81 27 Maggio 2014 19:01

Telecom Italia Information Technology srl, azienda del Gruppo Telecom, è alla ricerca di 13 ICT Security Engineer da assumere a tempo indeterminato nelle sedi di Roma e Milano.

La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, preferibilmente informatica, oppure a candidati in possesso di una consolidata esperienza nell’ambito della sicurezza informatica. Le risorse, che verranno inserite all’interno del Security Operations Center, avranno il compito di controllare e gestire la sicurezza delle piattaforme tecnologiche al fine di garantirne l’efficacia e il mantenimento nel tempo e gli incidenti di sicurezza ICT.

Telecom Italia cerca ICT Security Engineer, i requisiti

I candidati ideali a ricoprire il ruolo di ICT Security Engineer dovranno essere in possesso di approfondite conoscenze di architetture, soluzioni, strumenti e processi per la sicurezza informatica; avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disposti a frequenti trasferte sul territorio nazionale e all’estero.

Costituirà titolo preferenziale il possesso di conoscenze legate all’analisi di nuove minacce di sicurezza/attacchi informatici e di certificazioni relative al profilo di penetration test, incident handling o network security.

Tutti i dettagli sulla posizione a questo link.

Offerte di lavoro Telecom Italia, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione ICT Security Engineer presso Telecom Italia, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale e compilare il form on line per la registrazione e il successivo invio del proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]