Self cerca personale in tutta Italia

Self, azienda leader nel fai da te, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi store: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 3 Luglio 2014 8:51

Self è una grande catena di distribuzione tutta italiana specializzata nel “fai da te”, nata ufficialmente nel 1984, ma che affonda le sue radici nel lontano 1890, quando nacque come azienda di legnami. Ad oggi Self è una moderna catena di distribuzione che propone prodotti e soluzioni innovative, mantenendo però quella rigorosa etica di fondo che l’ha caratterizzata fin dalla sua nascita.

Al momento Self è presente sul territorio italiano con 28 punti vendita reali a cui si affianca uno store on line, in cui trovare tutto il necessario per le proprie esigenze. In previsione di una ulteriore espansione, Self è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nei suoi store: vediamo allora quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Self e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Self, le posizioni aperte

Allievo Capo Settore Vendita
Sedi di lavoro: Pavia, Roma, Cuneo, Vercelli, Torino, Ravenna, Udine
Requisiti:
– neolaureato o diplomato con esperienza di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato
– passione per la vendita
– leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving
– disponibilità a trasferte sul territorio nazionale nel periodo di formazione

Capo Settore Vendita
Sedi di lavoro: Olbia-Tempio, Roma, Torino, Alessandria, Bergamo
Requisiti:
– consolidata esperienza in posizione similare in aziende del FAI DA TE o nell’ambito della GD no food
– conoscenze specifiche dei settori arredo bagno, sistemazione e rivestimenti
– laurea e/o diploma di scuola media superiore
– forte sensibilità commerciale, leadership, capacità organizzative e di comunicazione, gusto per la sfida ed orientamento al risultato.

Addetta Ufficio
Sedi di lavoro: Pavia
Requisiti:
– laurea o diploma di scuola media superiore
– esperienza nell’uso del PC e degli applicativi office
– esperienza in amministrazione e contabilità
– riservatezza, disponibilità, dinamismo, capacità di analisi e propositività

Offerte di lavoro Self, come candidarsi

Per tutte le informazioni relative alle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Self e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro