Terme e Grandi Alberghi di Sirmione cerca personale

Nuove ed interessanti possibilità di lavoro nel settore del benessere: il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 28 Agosto 2014 8:44

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione Spa, complesso nato alla fine dell’Ottocento, è ad oggi un grande e moderno complesso termale che dispone di due centri termali, le Terme Virgilio e le Terme Catullo, di un Centro Benessere Termale, e di tre alberghi con una thermal spa interna.

In vista di una ulteriore espansione, Terme e Grandi Alberghi di Sirmione è al momento alla ricerca di nuovo personale, da inserire in diversi settori aziendali. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro attualmente aperte e le informazioni per l’invio della propria candidatura.

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione, le posizioni di lavoro aperte

Settore Ospitalità
Maitre
Personale di sala e bar
Personale di cucina
Personale pulizie
Facchino Ricevimento

Settore Benessere
Supervisor Pulizie Centro Benessere
Caporicevimento Centro Benessere
Estetista
Facchino Pulizie

Direzione e Uffici
Addetto Ufficio Acquisti – Area Tecnica

Terme e Grandi Alberghi di Sirmione, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Terme e Grandi Alberghi di Sirmione consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale consultabile a questo link. Per tutte le posizioni è preferibile aver conseguito il corso di Formazione generale per lavoratori (4 ore) in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e il corso di Formazione specifica per lavoratori in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, all’indirizzo e-mail: [email protected] , specificando in oggetto la posizione per la quale si candida e controllando che il file allegato non superi i 200 kb.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]