Bialetti cerca addetti vendita in tutta Italia

Bialetti è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei nuovi punti vendita che verranno aperti su tutto il territorio nazione: i dettagli dell'offerta.

di piero81 4 Settembre 2014 8:42

Bialetti è una grande ed importante realtà italiana con una lunga storia alle spalle. Nata nel 1919 a Crusinallo (VB) da un’idea di Alfonso Bialetti, nel 1933 fa il suo salto di qualità con l’invenzione della Moka Express – dal design Art Decò – che rivoluziona il modo di preparare il caffè a casa e permette all’azienda, grazie anche all’ambizione del figlio Renato, di affermarsi immediatamente tra i principali produttori italiani di caffettiere.

Ad oggi presente su tutto il territorio nazionale, la Bialetti ha in programma l’apertura di nuovi punti vendita per i quali necessita di nuovo personale da inserire come addetti alla vendita. Vediamo qui di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro.

Bialetti cerca addetti alla vendita

Bialetti è alla ricerca di addetti alla vendita part time che si occuperanno di:

  • attività di vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela
  • attività di visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine
  • attività di gestione e organizzazione del magazzino
  • attività di gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio

Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa nel ruolo in aziende Retail strutturate
  • buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita
  • ottime attitudini commerciali
  • orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e fatturato definiti dall’Azienda
  • ottime doti relazionali e capacità comunicative nella gestione della clientela
  • proattività e dinamismo

Costituiscono requisiti preferenziale la precisione, l’affidabilità e la flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, oltre che la motivazione e la passione verso il proprio lavoro.

Offerte di lavoro Bialetti, come candidarsi

Per tutte le informazioni e per l’invio della propria candidatura per la posizione di addetto alla vendita per Bialetti, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale a questo link.

Tags: bialetti
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]