Bialetti, recruiting day per commessi e responsabili

100 le posizioni di lavoro aperte presso Bialetti: il calendario e le modalità di partecipazione ai recruiting day.

di piero81 4 Dicembre 2014 8:22

Bialetti fa parte della tradizione industriale italiana. Nata come fabbrica di semilavorati in alluminio, nel 1933 è stata la protagonista di una vera e propria rivoluzione con l’introduzione sul mercato della moka casalinga, la caffetteria che tutti hanno in casa.

Da quel momento l’azienda è stata in continua espansione e oggi può vantare stabilimenti produttivi non solo in Italia ma anche in Turchia e in Romania e la vendita dei suoi tanti prodotti in tutto il mondo. Nei prossimi mesi saranno inaugurati nuovi negozi in Lombardia, Lazio e Puglia, per i quali Bialetti è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo i dettagli.

Recruiting day Bialetti, si cercano addetti alle vendite e responsabili di negozio

Bialetti sta cercando Addetti alle vendite e Responsabili di Negozio da inserire nei negozi di nuova apertura.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Addetti alle vendite: esperienza pregressa nel ruolo, attitudini commerciali ed orientamento al risultato, buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita; conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua; conoscenza dei principali strumenti informatici; disponibilità alla mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
  • Responsabili di Negozio: esperienza nel ruolo, attitudini commerciali ed orientamento al risultato, conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua; conoscenza dei principali strumenti informatici; capacità organizzative ed ottime doti relazionali, disponibilità alla mobilità territoriale, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

A tal fine ha organizzato due giornate di selezione che si terranno a il 15 dicembre a Roma e il 17 dicembre a Milano. Per poter partecipare alle selezioni è necessario prima superare la fase di preselezione da svolgersi on line sul sito Monster.it. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno ricontattati via mail per il luogo e l’orario del colloquio vero e proprio.

Tags: bialetti
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]