H&M assume personale

Nuove offerte di lavoro dalla catena svedese dell'abbigliamento: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 3 Febbraio 2015 22:34

H&M è una nota catena di abbigliamento svedese che fa dell’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti il suo punto di forza. Presente in quasi tutto il mondo, H&M si distingue per avere un target di acquirenti giovani, che amano essere all’ultima moda pur non avendo molti mezzi a disposizione.

La catena è in continua espansione, e al momento è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi store italiani (più di 100 su tutto il territorio): vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro H&M, le posizioni aperte

Al momento H&M è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nei punti vendita italiani:

  • Sales Advisor – Pisa e Conegliano
    I candidati devono essere persone socievoli e con una certa esperienza nel settore delle vendita, meglio se nel settore abbigliamento.
  • Visual merchandiser – Tutti i punti vendita
    Si cercano candidati con particolare interesse per il settore della moda e dello styling, in possesso di capacità organizzative e creative.
  • Product manager – Roma
    Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese, doti di leadership e capacità analitiche.

Offerte di lavoro H&M, come candidarsi

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti da H&M per le posizioni di lavoro attualmente aperte presso le sedi italiane e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Alla stessa pagina potranno essere visionate anche le offerte di lavoro attive per gli store H&M di tutto il mondo.

Tags: h&m
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]