Allianz, lavoro e stage
Fondata a Berlino nel 1890, Allianz ad oggi è uno dei maggiori gruppi assicurativi e finanziari a livello europeo.
La compagnia può vantare una capillare presenza internazionale grazie a filiali dislocate in oltre 70 paesi del mondo e oltre 150 mila dipendenti. In continua espansione, la compagnia è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Lavoro e stage Allianz, le posizioni aperte
Diverse le figure professionali al momento ricercate da Allianz:
Area Manager – Padova
Requisiti: titolo di studio universitario; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a spostamenti nell’ambito della zona oggetto di ricerca; pregressa esperienza di almeno 10 anni in ambito assicurativo.
Engineering Underwriter – Milano
Requisiti: laurea preferibilmente in Ingegneria Civile/Meccanica; pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nel Settore assicurativo, buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
Sales Manager – Roma e Milano
Requisiti: titolo di studio universitario, buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito assicurativo.
Financial Controller Investment Management
Requisiti: laurea specialistica in economia/finanza/ingegneria gestionale/statistica/economica, conoscenza degli strumenti finanziari (anche derivati); ottima conoscenza pacchetto Office, inglese fluente.
Allianz è inoltre alla ricerca di stagisti da inserire in diverse aree: Customer and Business intelligence, Riassicurazione, Analisi dei servizi, Analisi e monitoraggio servizi, Web Marketing, Eventi e sponsorizzazioni.
Lavoro e stage Allianz, come candidarsi
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Allianz e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della compagnia dedicata alla ricerca di personale.
Tags: allianz | ||