Ikea, le assunzioni di giugno

Mediante il suo sito ufficiale, Ikea offre la possibilità di consultare le posizioni professionali aperte. Quali sono quelle disponibili per giugno 2015?

di piero81 11 Giugno 2015 18:18

Sono numerose le opportunità lavorative di giugno presso Ikea. La multinazionale svedese, in continua espansione, cerca sempre nuovo personale da assumere e inserire nei propri punti vendita dislocati in tutta la Penisola.

Chi desidera entrare a far parte del team ha una serie di offerte da considerare. Mediante il suo sito ufficiale, Ikea offre la possibilità di consultare le posizioni professionali aperte. Quali sono quelle disponibili per giugno 2015?

A Catania, all’interno del ristorante di Ikea, si cerca un Ikea Food co-worker. Costui dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, offrendo loro la massima disponibilità, la dovuta attenzione e manifestando un costante impegno per rendere la loro permanenza piacevole, dandogli un motivo valido per ritornare di nuovo a mangiare da Ikea.

E’ richiesta esperienza pregressa e si offre un contratto a tempo determinato part-time. A Parma, invece, Ikea cerca un Carpenter Co-worker, che verrà inserito nel reparto interior design/visual merchandising/disegno grafico e che si dovrà occupare dei lavori manuali. Egli sarà responsabile del falegname Ikea. Si offre, anche qui, un contratto a tempo determinato part-time. Per quanto concerne le sedi di Rimini e Ancona, invece, è possibile inviare la propria candidatura spontanea, comprensiva di lettera di motivazione e curriculum vitae.

– IKEA Food Co-worker a Catania;

– Ikea Tomorrow People (Junior Programme) a Catania;

– Carpenter Co-worker a Parma;

– Ikea Food Co-worker a San Giuliano Milanese (Milano);

– Co-worker Sales a San Giuliano Milanese (Milano);

– Goods Flow Co-worker a San Giuliano Milanese (Milano);

– Sustainability Developer a Carugate (Milano);

Offerte di lavoro Ikea, come candidarsi

Candidarsi presso una delle suddette opportunità lavorative, oppure inviare una candidatura spontanea, è semplice e veloce. Ikea indica nella sezione apposita del suo sito le modalità per farlo.

1:

Usa il nostro motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a te.

2:

Inviaci il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi.)

3:

Ti invieremo una notifica quando riceveremo la tua domanda e ti terremo aggiornato. Riceverai una risposta entro 30 giorni.

Tags: ikea
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]