IN’S, assunzioni in tutta Italia

L'azienda cerca responsabili punti vendita da inserire con contratto a tempo indeterminato.

di piero81 5 Agosto 2015 19:04

IN’S, celebre catena operante nella Grande distribuzione organizzata, recluta per i suoi supermercati in tutta Italia responsabili dei punti vendita. Occorrono esperienza nel settore e tanto entusiasmo.

IN’S, le offerte di lavoro

La ricerca di responsabili si riferisce ai punti vendita di Asolo (Treviso), Costigliole Saluzzo (Cuneo), Genova, Moncalieri (Torino), Alessandria, Canelli (Asti), Pinasca e Suzzara. IN’S Mercato è da tempo una realtà affermata nell’ambiente della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in otto regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e quasi 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2016 in diverse regioni.

Per quanto concerne la posizione, il profilo contempla la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Il responsabile del supermercato dovrà anche garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Quali sono i requisiti? Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Ai candidati viene offerto un contratto a tempo determinato, nonché adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Offerte di lavoro IN’S, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi possono inviare il proprio curriculum consultando la sezione lavora con noi sul sito del Gruppo Pam.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]