Assunzioni Zara, Bershka e Oysho in tutta Italia

Tante opportunità di lavoro nel mondo della moda grazie ad Inditex, che cerca personale in Italia per tutti i suoi brand: tutte le posizioni aperte.

di piero81 19 Febbraio 2014 10:56

Oysho, Bershka, Zara, Massimo Dutti e Pull&Bear sono tutti brand molto conosciuti nel nostro paese che fanno riferimento ad una azienda, la Inditex, multinazionale spagnola che ha avuto un grande successo in questi ultimi anni, riuscendo ad aprire punti vendita praticamente in tutto il mondo.

Un successo che si traduce anche in una continua ricerca di personale da inserire nei punti vendita, come sta accadendo in questo periodo in Italia. 

Le ricerche di personale della Inditex in Italia si riferiscono a tutti i brand rappresentati dalla multinazionale, Oysho, Bershka, Zara, Massimo Dutti e Pull&Bear, e si rivolgono sia a figure professionali con precedente esperienza nel settore che a chi sta entrando adesso nel mondo del lavoro grazie a delle interessanti offerte di stage.

Assunzioni Inditex in Italia, le posizioni aperte

Oysho

Responsabili di negozio per Bari, Bologna, Milano

Pull&Bear

Magazziniere per Perugia
Cassieri/e per Milano e Novara
Responsabili di negozio per Milano e Interland

Inditex

Responsabili di negozio per Reggio Emilia, Genova, Pavia, Rimini, Torino, Bologna, Catania
Responsabili e Vice Responsabili di negozio per Marghera Venezia, Cagliari
Vice Responsabile di negozio per Roma
Commessi/e per Marghera Venezia

Stradivarius

Responsabili per Sanremo

Zara

Commessi/e per Modena
Responsabili di negozio per Milano, Triveneto
Coordinatori / Merchandiser per Sicilia, Reggio Emilia

Massimo Dutti

Responsabili di negozio per Orio al Serio (nuova apertura)
Stagisti addetti alla vendita per Torino e Venezia

Bershka

Responsabile di negozio per Marghera (nuova apertura) e Milano e Hinterland

Zara Home

Responsabili per Firenze

Assunzioni Inditex in Italia, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuno dei profili professionali attualmente aperti presso Inditex e per l’invio della candidatura, visitare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]