Offerte di lavoro Ferrari, le posizioni in Italia

Maranello offre grandi opportunità a chi possiede i requisiti giusti.

di Valentina Cervelli 24 Gennaio 2017 11:34

L’offerta di lavoro Ferrari di questo mese è senza dubbio una delle più interessanti disponibili in Italia. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte in Italia e quali i requisiti per potervi accedere. Esse hanno tutte base a Maranello.

Ferrari Engineering Internships

Si tratta di una posizione aperta a Maranello per gli studenti neolaureati con ottimi voti: vi è la possibilità di uno stage per chi possiede una laurea di ingegneria meccanica che abbia maturato una precedenza esperienza nel settore automobilistico. Esso dura sei mesi e per candidarsi è necessario essersi laureati al massimo da 12 mesi.

Engine Testing Engineer

Si tratta di una posizione per la quale si necessita di una laurea in ingegneria meccanica, precedente esperienza di lavoro nel campo dei test e delle prove su automobili e dell’analisi dei risultati. Ottima conoscenza della lingua inglese è requisito basilare ed è gradita conoscenza del software PUMA e di CAD.

Brand Manager Ferrari

E’ disponibile un posto nel Brand Management focalizzato nel segmento abiti e accessori. Il candidato dovrà lavorare sul posizionamento ideale del marchio, definire la strategia di distribuzione e preparare le previsioni di vendita per il lancio di nuovi prodotti. Requisito necessario alla candidatura un master universitario ed un’esperienza analoga di almeno 6 anni.

Internal Auditor

E’ necessaria, per candidarsi un’esperienza di 3 anni nella valutazione delle procedure aziendali e dei controlli interni. Basilari una laurea in contabilità generale e bilancio o in ingegneria gestionale.

Purchaser/Buyer

Il candidato dovrà conoscere l’inglese, aver lavorato in posizione analoga in settori high tech per almeno 3 anni ed occuparsi della ricerca e della valutazione di nuovi fornitori e nello sviluppo di partnership. Per tutte le posizioni è possibile candidarsi presso il sito dedicato alle offerte di lavoro.

Tags: ferrari
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]