Carrefour ricerca nuovo personale

L'azienda ha aperto differenti posizioni in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 11 Luglio 2017 12:16

Carrefour è alla ricerca di nuovo personale da assumere per i propri punti vendita con diverse formulazioni. Tutte retribuite ma differenti nella specializzazione. Vediamo insieme quali sono le posizioni che sono state aperte a luglio.

Stage Data Analyst

Questa posizione è ricercata a Milano. L’azienda è interessata ad assumere un laureato in discipline economiche con specializzazione in Marketing e Ricerche di mercato capace di essere di supporto al tutor aziendale nella ricerca e analisi dei dati e nella stesura dei report.

Stage Real Estate

Anche questa posizione è  ricercata per Milano ed il candidato sarà chiamato ad occuparsi di Sviluppo e Promozione Immobiliare. In questo caso Carrefour ricerca un laureato in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office.

Allievi Store Manager

Tale figura è ricercata per i punti vendita di Milano, Varese, Como e Imperia. Sono richiesti diplomati con esperienza nel settore GDO o neolaureati in discipline economiche. E’ importante possedere ottime doti relazionali e di leadership, delle buone capacità organizzative e di problem solving, spirito d’iniziativa e flessibilità oraria e geografica.

Stage Hr

Questa figura è ricercata per la sede di Milano. Carrefour ricerca per la Direzione Risorse Umane due persone da inserire attraverso la formula dello stage nella funzione HR – Organizzazione e Costo del Lavoro. Il candidato ideale vanta una laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Gestionale. E’ richiesta un’ottima padronanza di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Carrefour è necessario recarsi sulla pagina web dedicata al recruiting e seguire le istruzioni date.

Tags: carrefour
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]