Offerta di lavoro Smeg, le posizioni aperte

Posted on 28 Agosto 2017

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Spread the love

La Smeg, nota azienda specializzata in apparecchi elettronici per la casa è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte dalla stessa e quali sono i requisiti che i candidati devono possedere per presentare le loro richieste.

La zona interessata principalmente dalle offerte di lavoro è l’Emilia Romagna ma sono disponibili anche posti in altre parti d’Italia: la ricerca più ampia è rivolta nei confronti dei laureati, i quali potranno essere assunti direttamente o inseriti all’interno della squadra di lavoro tramite tirocinio.

Assistant Product Manager e Product Manager

I candidati ricercati dall’azienda per questa posizione specifica dovranno possedere una laurea magistrale in discipline economiche (una tra economia aziendale, economia e marketing, management, marketing internazionale, N.d.R.) o ingegneria gestionale, con perlomeno 2-4 di anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi.

Junior Business Intelligence assistant e Junior Brand Manager Support

Queste sono posizioni messe a disposizione principalmente sotto forma di tirocinio formativo. I candidati dovranno possedere: una laurea magistrale in discipline economiche od essere laureandi nelle stesse in modo da poter dar vita al tirocinio in modo semplice e risultante come crediti per il raggiungimento del titolo di studio.

Export Manager Assistant

La smeg è alla ricerca, per inserirle in tale posizione, di persone che posseggano
Una laurea magistrale in discipline economiche senza esperienza oppure con almeno 2-4 anni di esperienza pregressa in ruolo.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Smeg è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda dalla quale è possibile inviare la propria candidatura online grazie all’apposito form.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento