KPMG offre stage a diplomati e laureati

Importante opportunità di percorso formativo offerto da KPMG nel settore amministrativo e contabile che si terrà a Roma.

di Simona Torrettelli 28 Novembre 2012 16:19

La KPMG Fides Servizi di Amministrazione SpA, società del Gruppo KPGM che si occupa di amministrazione e contabilità, è alla ricerca di laureati e diplomati da inserire nella propria sede di Roma attraverso uno Stage formativo nel settore contabilità. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile che va dai 500 ai 1000 euro.

KPMG è una azienda multinazionale leader nei servizi professionali che opera in 150 Paesi nel mondo. In Italia ha la sua sede a Roma e svolge attività di revisione e organizzazione contabile, business advisory, servizi fiscali e legali sull’intero territorio nazionale.

Lo Stage formativo proposto dalla KPMG è rivolto a laureati o diplomati in discipline economiche. Le risorse dovranno dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (con particolare riguardo verso Excel), una pregressa esperienza nel settore contabile e multinazionale, anche in attività di report mensili e avere un’età preferibilmente non superiore ai 29 anni. Si richiede altresì una disponibilità immediata, flessibilità e ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra.

Tutte le risorse interessate a questa offerta di percorso formativo possono prendere parte alla selezione, gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul, e inviare la domanda di partecipazione e il CV visitando la pagina dedicata.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro