KPMG offre stage a diplomati e laureati

Importante opportunità di percorso formativo offerto da KPMG nel settore amministrativo e contabile che si terrà a Roma.

di Simona Torrettelli 28 Novembre 2012 16:19

La KPMG Fides Servizi di Amministrazione SpA, società del Gruppo KPGM che si occupa di amministrazione e contabilità, è alla ricerca di laureati e diplomati da inserire nella propria sede di Roma attraverso uno Stage formativo nel settore contabilità. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile che va dai 500 ai 1000 euro.

KPMG è una azienda multinazionale leader nei servizi professionali che opera in 150 Paesi nel mondo. In Italia ha la sua sede a Roma e svolge attività di revisione e organizzazione contabile, business advisory, servizi fiscali e legali sull’intero territorio nazionale.

Lo Stage formativo proposto dalla KPMG è rivolto a laureati o diplomati in discipline economiche. Le risorse dovranno dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (con particolare riguardo verso Excel), una pregressa esperienza nel settore contabile e multinazionale, anche in attività di report mensili e avere un’età preferibilmente non superiore ai 29 anni. Si richiede altresì una disponibilità immediata, flessibilità e ottime capacità relazionali e di lavoro in squadra.

Tutte le risorse interessate a questa offerta di percorso formativo possono prendere parte alla selezione, gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul, e inviare la domanda di partecipazione e il CV visitando la pagina dedicata.

Commenti
  • Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
    Cosa cambia nell’Unieuro dell’era Fnac Darty? A Milano si è tenuta la convention del marchio alla presenza di tutti i direttori dei punti vendita, della stampa e dell’industria. Cosa prevede il piano quinquennale presentato? Il piano quinquiennale di Unieuro È decisamente importante capire cosa promette di fare Unieuro dopo il suo ingresso nel gruppo Fnac… Leggi tutto: Unieuro, cosa accade nell’era Fnac
  • Caldo, stop lavori all’aperto
    Per via del caldo intenso, almeno 13 regioni italiane hanno deciso di fermare i lavori all’aperto. Lo scopo è quello di evitare malori e fatalità tra i lavoratori. Riduzione del lavoro contro il caldo In tal senso ha iniziato la Lombardia e altre regioni hanno seguito l’esempio. Parliamo di Abruzzo, Sardegna, Emilia-Romagna, Calabria, Lazio, Campania,… Leggi tutto: Caldo, stop lavori all’aperto
  • Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni
    Cinzano passa a Caffo 1915. Un’operazione che ridisegna il settore dei superalcolici in Italia. Per chi non ne fosse a conoscenza, quest’ultimo è il gruppo proprietario del Vecchio Amaro del Capo. Cambia la proprietà di Cinzano Costo totale pari a 100 milioni di euro e nella cessione sono compresi anche lo sparkling wine Frattina e… Leggi tutto: Cinzano passa ad Amaro del Capo per 100 milioni