Offerta di lavoro Damiani, corso e assunzione

Si tratta di un'importante occasione di formazione e lavoro.

di Valentina Cervelli 20 luglio 2018 12:50

Damiani è alla ricerca di nuovi orafi ed incastonatori ed ha deciso di dare una grandiosa opportunità: quella di seguire un corso presso la sua accademia per accedere ad un inserimento all’interno della sua azienda. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Piccoli cenni di storia per comprendere l’importanza di questa opportunità di lavoro:  la Damiani venne fondata nel 1924 da Enrico Grassi Damiani: essa si occupa della compravendita di gioielli e orologi di alta gamma e tra i suoi marchi figurano Salvini, Bliss, Calderoni e Rocca. La nota catena di gioiellerie ha dato vita ad un nuovo corso di formazione gratuito per Orafi e Incastonatori che si svolgerà in Piemonte. Esso avrà luogo presso la Damiani Academy: ad occuparsi delle selezioni sarà l’agenzia per il lavoro Manpower. I posti disponibili sono venti ed entrambe le tipologie di corso, sia quello di orafo al bando che di incastonatore di pietre preziose dureranno 240 ore suddivise in sei settimane presso la sede di Valenza, in provincia di Alessandria. Esse daranno modo di apprendere sia la teoria sia di fare pratica nei laboratori.

Coloro che supereranno positivamente la formazione, potranno contare su reali possibilità di impiego da parte della gioielleria.

Requisiti

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti per partecipare

  • diploma o un attestato di qualifica professionale in ambito orafo o artistico
  • buone capacità manuali
  • grande precisione e cura dei dettagli.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro e formazione in Damani possono farlo collegandosi alla pagina web dedicata ai corsi di formazione offerti dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: damiani
Commenti