Offerta di lavoro Maserati 2018

L'azienda mette a disposizione assunzioni e stage.

di Valentina Cervelli 4 Aprile 2018 11:56

La casa automobilistica Maserati è alla ricerca di personale da inserire presso la propria sede di Modena: l’offerta di lavoro del brand riguarda sia assunzioni che opportunità di stage, strumento perfetto per archiviare una possibile futura assunzione.

Maserati è un brand parte del Gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles) attualmente presente in 43 paesi.

Offerte di lavoro

Qui di seguito sono elencate le principali opportunità di impiego con i relativi requisiti necessari:

Campaign Specialist

Per questa figura sono richieste una laurea in Marketing o simili, esperienza di almeno 2 anni nel settore B2C per un marchio premium, ottime conoscenze di Excel, CSS, HTML, Analytics, abilità comunicative e organizzative, ottimo inglese e altre lingue straniere.

Workshop & Body–Shop Program Specialist

Si tratta di uno stage e i candidati è preferibile che posseggano una laurea in Ingegneria, ottima conoscenza di Excel e PowerPoint, AS400, ERP, BO, conoscenza dell’inglese e altre lingue straniere, nonché conoscenze in ambito dell’industria automobilistica.

Virtual/Multimedia designer

Anche questa è una posizione offerta come stage. Sono richieste unalaurea in design o simili, conoscenza dei software di modellazione 3D poligonale e formati di importazione da CAD, Adobe Creative Suite, Adobe After Effect, Premiere e Power Point, nonché software per la visualizzazione 3D real time ed elementi di fotografia.

Per candidarsi

Per candidarsi a queste ed altre offerte di lavoro in Maserati è necessario utilizzare l’apposita pagina Linkedin della casa automobilistica, nella quale consultare i dettagli di ciascun annuncio ed inviare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni che vengo man mano date a tal proposito.

Tags: maserati
Commenti
  • Ita-Lufthansa, Antitrust europeo chiede di più
    Ancora problemi per l’accordo Ita-Lufthansa. Non bastava il rimandare la deadline: adesso arriva anche ennesima fumata grigia dopo l’incontro faccia a faccia con la responsabile della Commissione europea. Le richieste della Commissione a Ita e Lutfthansa Non sembra infatti essere finito nel migliore dei modi l’incontro tra Giancarlo Giorgetti e Margrethe Vestager. Anche semplicemente basandosi […]
  • Amazon, accordo con Telefonica per cloud
    Amazon si lancia nel mercato del 5G grazie a un accordo con Telefonica. Dimostrando ancora una volta di non avere paura di gettarsi in nuove prove. L’accordo tra Amazon e Telefonica Soprattutto con un fatturato alle spalle che gli permette di esplorare nuovi mercati. Questa volta è toccato a quello delle telecomunicazioni ed è inutile […]
  • Ita-Lufthansa, verdetto slitta ancora
    Ancora ritardi per Ita e Lufthansa: è stata spostata ancora una volta la deadline per la decisione della Commissione europea in merito all’acquisizione di quote del vettore italiano da parte dei tedeschi. Decisione Ita-Luffthansa spostata al 4 luglio La nuova data prevista è il 4 di luglio. E chi lo sa che non rappresenti una […]