AAS 2 Bassa Friulana Isontina cerca assistenti sanitari

Le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 3 Dicembre 2018 12:00

L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria (AAS) 2 Bassa Friulana Isontina di Gorizia è alla ricerca di quattro assistenti sanitari da assumere con un contratto a tempo indeterminato in categoria D: ragione per la quale è stato indetto un concorso pubblico dedicato.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è stato fissato al prossimo 24 dicembre.

Requisiti

Per candidarsi al concorso per assistenti sanitari dell’AAS 2 Bassa Friulana Isontina è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • iscrizione all’Albo Professionale
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni oppure licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Per ciò che riguarda i titoli di studio è obbligatorio possedere almeno uno dei seguenti:

  • laurea in Assistente Sanitario/a (classe SNT-4 delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione)
  • diploma universitario di Assistente Sanitario/a
  • diplomi di Assistente Sanitario conseguiti in base alla normativa precedente o altro titolo equipollente.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli, due prove scritte, una orale e in caso di necessità una preselettiva: le materie e le modalità sono elencate all’interno del bando di concorso.

Per candidarsi

Per candidarsi al concorso per assistenti sanitari dell’AAS 2 Bassa Friulana Isontina, è necessario presentare la domanda opportunamente redatta in sede presso Via Vittorio Veneto, 174 – 34170 – Gorizia (GO):

  • spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento
  • spedite tramite invio al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected]
Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]