Comune di Genova ricerca 15 amministrativi
Il Comune di Genova è alla ricerca di 15 risorse da inserire nell’organico come funzionari amministrativi – europrogettisti: motivo per il quale ha indetto un concorso pubblico. Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Le domande di presentazione dovranno essere inviate entro e non oltre il prossimo 17 dicembre e la categoria di destinazione è la D.
Requisiti
Per candidarsi al concorso del Comune di Genova è necessario possedere i seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
- età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il pensionamento
- godimento dei diritti civili e politici
- non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso
- posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sull’obbligo di leva per coloro interessati
- non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o dichiarati decaduti o dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento
- non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico.
E’ inoltre richiesto il possesso di uno di una serie di specifici diplomi di laurea: l’elenco completo è presente all’interno del bando di concorso tanto quanto le modalità del colloquio che i candidati dovranno superare una volta che sarà avvenuto il superamento della prima fase della selezione, quella della valutazione dei titoli e delle conoscenze linguistiche, principalmente inglese e francese.
Per candidarsi
Per candidarsi al concorso del Comune di Genova per amministrativi è necessario presentare la domanda opportunamente redatta esclusivamente per via telematica, allegando curriculum vitae e copia della carta d’identità.
Tags: amministrativi | ||