Urbino, concorso per esperto in comunicazione e social media

La risorsa verrà assunta con contratto a tempo indeterminato full time.

di Valentina Cervelli 6 Maggio 2019 13:06

Il Comune di Urbino necessita di inserire all’interno del proprio organico un esperto in comunicazione e social media, un istruttore direttivo da impiegare presso il Settore “Cultura, Turismo e Attività produttive politiche giovanili sport” in categoria D1 con un contratto a tempo pieno ed indeterminato.

La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è stata fissata per il prossimo 30 maggio.

Requisiti

Per partecipare al concorso del Comune di Urbino per Esperto in comunicazione e social media è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea o altra cittadinanza prevista dal bando
  • età non inferiore a 18 anni
  • idoneità fisica ed attitudinale allo svolgimento della mansione
  • posizione regolare dell’obbligo di leva
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o non essere stati decaduti da un impiego statale
  • non aver riportato condanne penali
  • conoscenza della lingua italiana per coloro che possiedono cittadinanza di uno degli Stati dell’UE.

E’ inoltre necessario uno dei seguenti titoli di studio:

  • diploma di laurea in Scienze della Comunicazione o Relazioni pubbliche o altra laurea con indirizzo assimilabile
  • laurea ad indirizzo diverso e titoli di specializzazione o perfezionamento post-laurea o altri titoli post-universitari o master in comunicazione conseguito presso la scuola superiore della pubblica amministrazione e, se di durata almeno equivalente, presso strutture pubbliche o private.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli, due prove scritte ed una orale su materie ed in modalità elencate all’interno del bando di concorso. In caso di domande valide superiori a 100 l’Amministrazione si riserva di indire una prova preselettiva.

Per candidarsi

Per candidarsi al concorso per l’assunzione di un esperto in comunicazione e social media è necessario presentare la domanda di partecipazione

  • a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Urbino – Ufficio Protocollo – via Puccinotti n.3 – 61029 Comune di Urbino
  • con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  • tramite  casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected].
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]