Arcaplanet assume nei propri store dedicati agli animali

Leader nel settore retail del petfood, la catena italiana di supermercati per animali è in cerca di personale per i propri store.

di Elena Arrisico 4 Dicembre 2012 12:18

Arcaplanet – catena italiana di supermercati per animali – è in cerca di personale da assumere e da inserire presso i vari store italiani.

Leader nel settore retail del petfood, la catena italiana vanta circa 300 dipendenti impiegati nei circa 60 supermercati in Italia, dove è possibile acquistare cibo ed accessori per i propri animali membri della famiglia. Arcaplanet è un marchio della società Agrifarma SPA e propone una vasta gamma di prodotti – più di 10 mila referenze – a prezzi competitivi. Da dicembre del 2010, inoltre, l’azienda ha come socio di maggioranza “Cognetas“, uno dei principali fondi d’investimento in Europa.

Arcaplanet – che nei prossimi 5 anni è intenzionata a raggiungere i 150 supermercati – generalmente, propone ai candidati delle assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato, di tipo part-time e su turni. In linea di massima, inoltre, l’azienda italiana preferisce ragazzi con un’età massima di 30 anni e che abbiano il diploma.

Al momento, le proposte di lavoro attive sono le seguenti:

  • Stage in Area Amministrativa a Carasco (in provincia di Genova)
  • Addetti alla Vendita ad Alessandria e a Martinsicuro (in provincia di Teramo)
  • Impiegato Ufficio del Personale a Carasco (in provincia di Genova)

Se siete interessati e desiderate avere più informazioni in merito, sfogliare le proposte di lavoro attive e/o candidarvi per una di queste posizioni, non vi resta che andare sul sito web Arcaplanet e cliccare sulla voce “Lavora con Noi“, dove sarà possibile inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]