Certiquality offre lavoro e stage a Milano e Bologna

Il Gruppo Certiquality offre l'inserimento lavorativo attraverso contratti di lavoro e stage formativi.

di Simona Torrettelli 4 Gennaio 2013 15:00

Certiquality è un Organismo di certificazione che ha come valori la competenza, la professionalità e l’indipendenza. La sua missione è quella di fornire un servizio altamente qualificato alle imprese, supportandole nel miglioramento continuo delle prestazioni e nella soddisfazione del cliente. Lavorare nel gruppo significa aderire a questi valori all’interno di un team di professionisti insieme ai quali accrescere la propria formazione e le proprie competenze. Certiquality è sempre disponibile a ricevere candidature spontanee, se invece vuoi candidarti per un ruolo specifico puoi dare un’occhiata alle posizioni aperte presso il gruppo:

ISPETTORE BRC e IFS
Nell’ambito del corpo ispettori il gruppo ricerca, su tutto il territorio italiano, valutatori qualificati per gli schemi IFS e BRC. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • laurea in agraria, tecnologie alimentari o veterinaria;
  • esperienza nella conduzione degli audit operando come valutatore di terza parte per Organismi di Certificazione;
  • ottima conoscenza della legislazione HACCP;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • ottima conoscenza pacchetto Office;

STAGE – UFFICIO REGIONALE DI MILANO E DI BOLOGNA
Nell’ambito dei nostri uffici regionali di Milano e Bologna, il gruppo offre la possibilità di partecipare ad uno stage formativo.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • laurea tecnica;
  • interesse per il mondo della Qualità e della Certificazione;

CARATTERISTICHE DELLO STAGE
Lo stage avrà connotazioni tecnico-commerciali e prevede attività e formazione relativamente ai rapporti con i clienti, emissione di offerte commerciali, attività promozionali e di marketing orientate allo sviluppo di nuovi clienti.
L’attività di stage potrà prevedere anche visite in affiancamento presso clienti attuali o potenziali. E’ prevista la corresponsione di buoni pasto.

CANDIDATURA SPONTANEE
Chi fosse interessato all’inoltro di una candidatura spontanea, può comunque inviare il proprio curriculum vitae.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro e di formazione proposte dal gruppo Certiquality, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina lavora con noi e procedere all’inoltro della propria candidatura così come specificato.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]