Lavorare da Mediaworld: come inviare il curriculum

L'azienda al momento è alla ricerca di un Senior category manager che lavori in sede.

di Stefania Calabrese 6 Novembre 2012 20:16

Media World è uno dei protagonisti indiscussi del mercato nel campo della tecnologia e dell’elettronica. Appartiene al Gruppo tedesco Mediamarkt Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa e dispone di centinaia di punti vendita in Italia e in Europa.

Periodicamente, l’azienda ricerca personale per assunzioni e stage tramite il proprio sito web.  L’unica posizione attualmente aperta è quella di Senior Category Manager.

LE MANSIONI

Questa figura professionale dovrà occuparsi della pianificazione e del controllo commerciale, tratterà le negoziazioni con i fornitori, gestirà l’assortimento e l’intero processo di acquisto, dovrà inoltre provvedere alla gestione dello stock, dei prezzi e del catalogo e svilupperà le iniziative commerciali.

I REQUISITI

Per partecipare alle selezioni è richiesta un’esperienza minima nel ruolo di 3 anni, la conoscenza dei mercati di consumo, abilità di negoziazione, doti relazionali e di problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per partecipare, occorre compilare l‘apposito form nella sezione Lavora con noi del sito di Media World e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]