Asl di Olbia: bando per l’assunzione di 110 infermieri e 70 OSS

Nuove assunzione alla ASL n. 2 di Olbia. L'Azienda Sanitaria Locale apre le porte a numerosi Infermieri ed Operatori Socio-Sanitari.

di Simona Torrettelli 8 Novembre 2012 11:09

L’ASL n. 2 di Olbia ha proposto 2 bandi di concorso per l’assunzione di 180 figure professionali, fra cui 110 Infermieri e 70 Operatori Socio-Sanitari. Il Bando scadrà solo il 22 novembre 2012 quindi c’è ancora tempo per visionarlo nei dettagli ed eventualmente proporre la propria domanda di partecipazione.

La ASL n.2 di Olbia, che fa parte delle 8 Aziende Sanitarie Locali della Regione Sardegna, è nata nel 1995 grazie alla fusione dell’ASL n.4 di Olbia e dell’ASL n.3 di Tempio Pausania. Ad oggi, per evitare la frammentazione dei servizi a causa del vasto territorio nella parte nord-orientale dell’Isola, questa Azienda Sanitaria resta divisa in due Distretti. Tra i servizi garantiti ai cittadini:

Assistenza Ospedaliera gratuita;
Assistenza specialistica ambulatoriale;
Erogazione dei farmaci;
Assistenza psichiatrica;
Assistenza ai pazienti affetti da dipendenze;
Assistenza domiciliare;
Servizi dei Consultori familiari;
Educazione materna infantile;
Educazione all’igiene e alla sanità;
Sicurezza sul lavoro;
Assistenza veterinaria.

Se ritenete di appartenere ad una delle due categorie, Infermiere o OSS, vediamo i dettagli del Bando di concorso e come presentare la domanda.

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 110 INFERMIERI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – categoria D
Requisiti fondamentali per candidarsi: Laurea di I Livello in Infermieristica e l’Iscrizione all’Albo Professionale;

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 70 OPERATORI SOCIO-SANITARI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – categoria Bs
Requisiti fondamentali per candidarsi: Diploma di Istruzione Secondaria di Primo Grado e il titolo di OSS;

Tutte le informazioni utili, nonchè i fac-simile secondo cui redigere le domande di partecipazione, le potrete trovare visitando il sito ufficiale dell’ASL di Olbia alla sezione Concorsi e selezioni, dove potrete scaricare il bando completo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito in via Bazzoni Sircana n. 2A 07026 Olbia (OT), entro e non oltre il prossimo 22 novembre 2012. Le domande potranno essere consegnate a mano o spedite tramite raccomandata AR, farà fede il timbro postale.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]