Concorso Insegnanti di Scuola Materna a Ravenna

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Insegnanti di Scuola Materna, che interessa la zona di Ravenna.

di Elena Arrisico 24 Marzo 2013 9:15

Il Comune di Ravenna ha indetto un concorso per la posizione di Insegnante di Scuola Materna, a Ravenna.

La selezione pubblica, per esami, è finalizzata all’assunzione, a tempo indeterminato, di 29 Insegnanti di Scuola Materna, presso l’Area Istruzione e Politiche di SostegnoServizio Nidi e Scuole dell’Infanzia – a Ravenna.

Per poter partecipare alla selezione pubblica occorre possedere un titolo di studio in relazione alla professionalità di Insegnante di Scuola Materna.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta, secondo l’apposita modulistica e seguendo quanto riportato direttamente sul bando.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 19 aprile del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 22 del 19 marzo 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

Commenti
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]