Concorso Insegnante presso la facoltà di Medicina a Roma

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Insegnante, che interessa la zona di Roma.

di Elena Arrisico 25 Dicembre 2012 9:15

Il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari, Respiratorie, Nefrologiche, Anestesiologiche e Geriatriche della facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università “La Sapienza” di Roma ha indetto un concorso per coprire la posizione di Insegnante a Roma.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di un Insegnante di ruolo di I fascia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel Dipartimento di Scienze Cardiovascolari, Respiratorie, Nefrologiche, Anestesiologiche e Geriatriche della facoltà di Medicina e Odontoiatria.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte, esclusivamente, secondo il modulo allegato al bando e dovranno essere inviate, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 2 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link e sarà consultabile anche sui siti web del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e dell’Unione Europea. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni al riguardo, potete cliccare qui.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]