Despar ricerca capi reparto in zona Vicenza e Pordenone

L'azienda offre anche diverse tipologie di stage con sede di lavoro a Mestrino (Pd).

di Stefania Calabrese 13 Novembre 2012 12:04

Presente da oltre 50 anni nel Nord-Est, Despar è una catena di supermercati cresciuta nel corso degli anni fino a diventare una importante  realtà della grande distribuzione italiana, grazie a due fattori fondamentali: il forte radicamento sul territorio locale e la stretta collaborazione con la casa madre austriaca, che hanno contribuito all’apertura di nuovi punti vendita e alla creazione di nuovi posti di lavoro.

Attualmente sono diverse le posizioni lavorative aperte da Despar, che ricerca:

CAPI-REPARTO E VICE STORE MANAGER IN ZONA VICENZA E PROVINCIA

Nello specifico, si selezionano responsabili per il reparto ortofrutta e vice store manager di negozio per espansione commerciale.

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA IN ZONA PORDENONE

L’azienda seleziona specialisti per il ruolo di responsabile del reparto ortofrutticolo per il punto vendita di Pordenone.

I requisiti richiesti per entrambe le offerte di lavoro sono:

  • esperienza nel settore della grande distribuzione;
  • buona volontà e passione per il commercio;
  • disponibilità alla flessibilità oraria.

Despar offre anche due diverse possibilità di stage:

STAGE UFFICIO FORMAZIONE

La risorsa verrà inserita all’interno degli uffici Formazione del Personale presso la sede centrale di Mestrino (Pd), dove verrà affiancata dal tutor aziendale per apprendere le modalità di gestione della formazione obbligatoria. lo stagista si occuperà dunque delle varie attività ad essa relative, quali: archiviazione documenti, gestione telefonate in entrata ed uscita, monitoraggio e aggiornamento corsi di formazione in calendario.

I requisiti:

  • Laurea in Scienze della Formazione o in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro;
  • buona conoscenza Pacchetto Office
  • buona predisposizione al team working

Sono previsti rimborso spese mensile  e servizio gratuito di mensa aziendale.

Sede di lavoro: Mestrino (Pd)

STAGE UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Tecnico, Area Progettazione lay out punti vendita.

I requisiti:

  • Laurea in Architettura o Ingegneria;
  • buona conoscenza programmi Autocad 2D e 3D;

Sono previsti rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.

Sede di lavoro: Mestrino (Pd)

COME CANDIDARSI

Per tutte le posizioni, occorre candidarsi presso l’area Lavora con noi del sito di Despar e compilare l’apposito form, allegando il proprio curriculum Vitae.

Commenti
  • Ita-Lufthansa, verdetto il 13 giugno
    Ita-Lufthansa: la Commissione Europea rimanda al 13 giugno la decisione in merito all’accordo tra i due vettori europei. La precedente deadline viene quindi spostata di qualche giorno. Deadline rimandata di qualche giorno Bisognerà aspettare ancora un poco per capire se il matrimonio tra Ita e Lufthansa s’ha da fare oppure no. Quel che è certo […]
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]