Johnson & Johnson offre stage retribuito

La nota società farmaceutica americana è in cerca di stagisti da impiegare presso il dipartimento Gestione del Credito, a Roma.

di Elena Arrisico 14 Novembre 2012 10:58

La nota società farmaceutica Johnson & Johnson è alla ricerca di stagisti per un tirocinio retribuito nel dipartimento Gestione del Credito, presso la propria sede di Roma.

Nello specifico, la multinazionale americana – produttrice di farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale – è in cerca di neolaureati in:

  • Economia
  • Scienze Politiche
  • Giurisprudenza

Il tirocinio sarà retribuito con 700 euro netti mensili ed avrà luogo presso la sede di Pratica di Mare, a Roma.

La Johnson & Johnson fu fondata nel 1886, nel New Jersey – negli USA – dove è presente il suo quartier generale a New Brunswick. La società internazionale conta circa 230 filiali – che operano in 57 diversi stati – ed i suoi prodotti vengono venduti in 175 paesi del mondo.

I requisiti richiesti per potersi candidare per lo stage retribuito di Roma sono i seguenti:

  • Laurea triennale o specialistica in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Domicilio o residenza richiesti a Roma o a Latina

Il dipartimento di Gestione del Credito fa parte della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e gestisce tutte le questioni finanziarie legate alle strutture sanitarie – sia pubbliche che private – clienti dell’azienda americana. Durante lo stage, il tirocinante verrà affiancato dal responsabile nel coordinamento delle attività di rimozione degli ostacoli all’incasso dei crediti e dovrà gestire i rapporti sia con la società esterna di recupero crediti che con lo studio legale, occupandosi anche delle documentazioni necessarie di volta in volta.

Lo stage avrà una durata di 6 mesi totali e, oltre al rimborso spese di 700 euro mensili, verrà predisposto anche l’utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede.

Se siete interessati e desiderate candidarvi, potete farlo andando al seguente link e registrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form. Le selezioni per lo stage retribuito a Roma verranno chiuse il 30 novembre 2012.

Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]