Johnson & Johnson offre stage retribuito

La nota società farmaceutica americana è in cerca di stagisti da impiegare presso il dipartimento Gestione del Credito, a Roma.

di Elena Arrisico 14 Novembre 2012 10:58

La nota società farmaceutica Johnson & Johnson è alla ricerca di stagisti per un tirocinio retribuito nel dipartimento Gestione del Credito, presso la propria sede di Roma.

Nello specifico, la multinazionale americana – produttrice di farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale – è in cerca di neolaureati in:

  • Economia
  • Scienze Politiche
  • Giurisprudenza

Il tirocinio sarà retribuito con 700 euro netti mensili ed avrà luogo presso la sede di Pratica di Mare, a Roma.

La Johnson & Johnson fu fondata nel 1886, nel New Jersey – negli USA – dove è presente il suo quartier generale a New Brunswick. La società internazionale conta circa 230 filiali – che operano in 57 diversi stati – ed i suoi prodotti vengono venduti in 175 paesi del mondo.

I requisiti richiesti per potersi candidare per lo stage retribuito di Roma sono i seguenti:

  • Laurea triennale o specialistica in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Domicilio o residenza richiesti a Roma o a Latina

Il dipartimento di Gestione del Credito fa parte della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e gestisce tutte le questioni finanziarie legate alle strutture sanitarie – sia pubbliche che private – clienti dell’azienda americana. Durante lo stage, il tirocinante verrà affiancato dal responsabile nel coordinamento delle attività di rimozione degli ostacoli all’incasso dei crediti e dovrà gestire i rapporti sia con la società esterna di recupero crediti che con lo studio legale, occupandosi anche delle documentazioni necessarie di volta in volta.

Lo stage avrà una durata di 6 mesi totali e, oltre al rimborso spese di 700 euro mensili, verrà predisposto anche l’utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede.

Se siete interessati e desiderate candidarvi, potete farlo andando al seguente link e registrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form. Le selezioni per lo stage retribuito a Roma verranno chiuse il 30 novembre 2012.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]