Indesit, lavoro e stage: come e dove inviare il curriculum vitae
Indesit – nota azienda, che produce e vende elettrodomestici e prodotti di elettronica – offre alcune opportunità lavorative da non lasciarsi sfuggire per chi ha sempre sognato un lavoro stabile: il famoso brand italiano è, infatti, in cerca di nuove risorse e di stagisti da assumere ed inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato, presso le proprie sedi presenti in Italia.
L’Indesit Company vide la luce nel 1975 ed è, oggi, tra le aziende più importanti del settore, in Europa: vanta, infatti, 14 stabilimenti produttivi in Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia, presso cui lavorano circa 16 mila persone.
Al momento, Indesit è alla ricerca di alcune figure professionali e di stagisti da assumere, inserire e formare all’interno delle proprie strutture presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Structural Design Team Leader:
- Esperienza di 5-7 anni nel ruolo
- Buona conoscenza CAD
- Ottime doti organizzative
- Capacità di prendere decisioni
- Ottime doti comunicative
Electronic Designer:
- Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccatronica
- Buona capacità di interazione e comunicazione
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Motivazione
- Problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, del linguaggio C, MatLab
Stage Marketing:
- Laurea
- Ottima conoscenza della lingua ungherese
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Excel
- Flessibilità
- Curiosità
- Capacità di imparare in fretta
- Disponibilità ai trasferimenti
Stage Engineering:
- Essere laureandi o laureati in Ingegneria
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Indesit dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.