Nuove assunzioni in tutta Italia per Carpisa

La famosa catena di negozi è alla ricerca di varie figure professionali da inserire presso i propri punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 31 Ottobre 2012 11:48

Carpisa, noto marchio che si occupa di borse e di accessori moda, è in cerca di diverse figure professionali da inserire nei propri negozi sparsi per tutto il territorio nazionale.

Le figure maggiormente ricercate dalla piccola tartaruga sono quelle di addetti vendita e store manager da inserire presso i vari punti vendita della famosa catena di negozi. Le regioni interessate dalle future assunzioni sono la Lombardia, la Liguria, il Veneto, la Toscana, il Lazio e la Campania.

Per quanto riguarda gli addetti vendita, le sedi di lavoro saranno a Genova, Sanremo, Campi di Bisanzio e Barberino di Mugello – in provincia di FirenzeSorrento – in provincia di Napoli – e a Verona. Per questa posizione, Carpisa richiede:

  • Esperienza nel settore retail
  • Buone capacità organizzative e relazionali
  • Orientamento al cliente e ai risultati
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche nei weekend e nei festivi
  • Conoscenza della lingua inglese

I candidati che verranno scelti dovranno occuparsi di accogliere la clientela, controllare i prodotti ed allestire le vetrine.

Gli store manager, invece, verranno inseriti presso le sedi di Genova, Sanremo, Fiumicino – in provincia di RomaCampi di Bisanzio e Barberino di Mugello – in provincia di Firenze – e a Milano. Compiti degli store manager saranno quelli di curare l’immagine del negozio, formare e motivare il proprio team di vendita, gestire le attività di allestimento magazzino ed ordini. Per questa posizione, Carpisa richiede:

  • Esperienza precedente come store manager
  • Capacità organizzative
  • Ottime doti comunicative e relazionali

L’azienda è, inoltre, alla ricerca di un addetto ufficio commerciale estero per la sede centrale di Nola – in provincia di Napoli – e di un responsabile punto vendita a Grugliasco, in provincia di Torino.

Per potersi candidare alle varie posizioni disponibili, basta andare sul sito web di Carpisa, cliccare sulla voce “Lavora con Noi” e registrare il proprio curriculum vitae.

Commenti
  • Laurea, basta per lavorare?
    La laurea basta per farcela nel mondo del lavoro? Non sempre purtroppo. E’ necessario che diversi elementi si incontrino in modo corretto per considerarla un ottimo lasciapassare. Quanto è importante la laurea Molti giovani affrontano gli anni dell’università con la convinzione che una laurea sia la chiave per ottenere un buon lavoro. In parte è… Leggi tutto: Laurea, basta per lavorare?
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere