Assunzioni Groupon nel campo degli acquisti di gruppo online
Groupon – colosso americano, che si occupa di acquisti geolocalizzati sul web ed è leader mondiale nel settore degli acquisti di gruppo online – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.
Groupon – nome che deriva dalla fusione delle parole “group” e “coupon” – è un brand che ha visto la luce nel 2008 a Chicago – negli USA – grazie ad un’idea di Andrew Mason. L’azienda offre servizi di acquisto collettivo per poter accedere a buoni sconti tramite il sito web, risparmiando così fino al 70 per cento su viaggi, ristoranti, shopping e servizi di vari: ad oggi, il marchio si trova in 20 paesi e 200 città del mondo, dove lavorano oltre 1500 impiegati.
Al momento, Groupon sta cercando alcune figure professionali da assumere ed inserire sul nostro territorio nazionale. Quali sono le opportunità di impiego attualmente disponibili? Diamo uno sguardo ad alcune di loro ed a parte dei requisiti richiesti:
Venditori:
- Diploma o laurea
- Esperienza di almeno 2-3 anni
- Capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress
- Ottima conoscenza del PC
- Età tra i 25 ed i 35 anni
- Disponibilità immediata
Data Quality:
- Laurea, preferibilmente in Statistica o Economia ad indirizzo statistico
- Buona conoscenza del PC, in particolar modo di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Preferibilmente, conoscenza di una seconda lingua straniera come spagnolo, tedesco o portoghese
- Età massima di 25 anni
- Disponibilità immediata
Inoltre, il brand sta cercando persone da inserire nei seguenti ruoli lavorativi:
- Inside Sales
- Business Analyst
- Payroll Specialist
- Business Intelligence – Analyst
- Team Leader Inside Sales
- Regional Sales Director
- Impiegati Amministrativi Appartenenti alle Categorie Protette
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Groupon dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste.