ABB, ecco come candidarsi ed inviare il proprio curriculum vitae

La nota azienda svizzera opera nel campo dell'energia e cerca diverse risorse da inserire all'interno della propria squadra.

di Elena Arrisico 14 Marzo 2013 9:05

La ABB – nota multinazionale svizzera, che opera nel settore dell’energia in tutto il mondo – è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi presenti in Italia.

La ABBAsea Brown Boveri LTD – ha la sua sede centrale a Zurigo, in Svizzera.

Oggi leader nel mondo nel campo dell’energia, l’azienda conta circa 135 mila dipendenti, che prestano lavoro con successo in circa 100 paesi del mondo.

Al momento, la ABB offre l’opportunità di consultare tutte le figure professionali ricercate per essere assunte ed inserite all’interno del proprio team, che lavora presso le sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della ABB dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare e prendere visione di tutte le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Tags: energia · italia
Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]