Allianz assume nel settore assicurativo: le opportunità di impiego

Il brand offre diverse opportunità di impiego presso le proprie sedi presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 21 Ottobre 2013 9:10

Allianz – noto marchio tedesco operante in campo assicurativo – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

Allianz SE è una famosa azienda, che si occupa di servizi finanziari e che lavora soprattutto nel settore assicurativo, dove è tra i leader in Europa. La sede principale del marchio sorge a Monaco – in Germania – ma è stata fondata a Berlino nel lontano 1890. Fu nei primi anni del ’900 che Allianz vide nascere i primi uffici a Londra, per poi proseguire con quelli di Parigi ed Italia negli anni ’50-’60 e Gran Bretagna, USA, Olanda e via dicendo: oggi, sono più di 70 i paesi del mondo coinvolti, dove trovano impiego oltre 180 mila lavoratori.

Al momento, Allianz è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso i propri uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle proposte di impiego attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Liquidatori Sinistri:

  • Esperienza di almeno 4 anni nell’ambito della liquidazione sinistri RC
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Laurea in Giurisprudenza
  • Capacità di gestire frequenti contatti con l’estero

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Audit Planning and Budgeting Specialist
  • Audit Methodology Specialist
  • Fiance@Allianz
  • Digital Office

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Allianz dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]