Amazon assume a Piacenza, Milano e Cagliari

L'azienda e-commerce è in forte espansione in Italia e seleziona professionisti, ma anche giovani senza esperienza.

di piero81 24 Ottobre 2015 15:05

Amazon, gigante dell’e-commerce, è alla ricerca di professionisti ma anche di giovani diplomati, laureati e laureandi senza esperienza, da inserire con contratto di stage/tirocinio o con contratto a tempo indeterminato in base alla posizione offerta.

Vi sono infatti nuovi posti di lavoro e stage disponibili dal momento che l’azienda è in forte crescita anche in Italia.

Offerte di lavoro Amazon, i posti disponibili

Tra le tante ricerche di personale in corso vi sono offerte di lavoro nella sede di Milano e le opportunità di lavoro nel centro distributivo di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e nel nuovo Customer Service di Cagliari.

Per il maxi polo di distribuzione di Amazon sito a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna si cerca personale per ricoprire mansioni tecnico operative, le figure ricercate sono: operai addetti all’imballaggio, alla ricezione dei prodotti, alle spedizioni, allo smistamento e alla movimentazione della merce.

Nei capoluoghi Cagliari e Milano Amazon propone offerte a personale da assumere sia tempo determinato che indeterminato. A Cagliari è stato creato un nuovo centro di assistenza clienti, mentre per gli uffici della sede corporate di Milano si cercano figure manageriali.

Amazon, i requisiti

Per lavorare in Amazon è necessario essere laureati o laureandi, ma le offerte di lavoro sono estese anche a giovani al primo impiego per i quali sono disponibili stage presso il colosso dell’e-commerce. I candidati devono avere alcuni requisiti di base: competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese, ma per alcune posizioni è anche necessario conoscere un’altra lingua straniera in particolare Spagnolo, Francese e Tedesco.

Offerte di lavoro Amazon, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro Amazon o inviare un’auto-candidatura in vista di future opportunità possono collegarsi al sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Tags: amazon
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]