Amazon cerca personale in Italia

Amazon cerca collaboratori in Italia. Tante le posizioni aperta in diversi settori dell'azienda: qui tutti i dettagli e le modalità di invio della candidatura.

di piero81 6 Febbraio 2014 18:18

Per chi è alla ricerca di un impiego in un ambiente internazionale e particolarmente stimolante questa è un’occasione da prendere al volo.

Se non lo avete già fatto, affrettatevi a tradurre il vostro curriculum vitae in inglese e collegatevi alla pagine Lavora con Noi del sito di Amazon, dove potrete inviarlo per candidarvi ad una delle posizioni aperte attualmente per il territorio italiano dalla più grande realtà mondiale di e-commerce.

Offerte di lavoro Amazon, le posizioni aperte

Amazon Italia è al momento alla ricerca di diversi profili, sia senior che junior, da impiegare presso le sedi italiane nei diversi settori delle sue attività. Di seguito tutte le posizioni aperte suddivise per area:

Retail

Brand Specialist – Toys (1 year contract)
INTERNSHIP – Instock Management – Entertainment
INTERNSHIP – Site Merchandiser Hardlines
Online Content Manager – Consumer Electronics
Online Content Manager – Toys/Baby
Senior Product Manager Other Hardlines (Baby, Toys, Sports, Tools)
Site Merchandiser IT Books
Vendor Manager Sports

Advertising

Senior Account Executive

Merchant Services

Senior Manager, Merchant Services Italy
New Account Manager, Merchant Services Italy

Staff

Finance Manager

Amazon BuyVIP

Head of Account Management
Category Manager Amazon BuyVIP
Senior Vendor Manager Amazon BuyVIP
Vendor Manager Amazon BuyVIP

Customer Service

Instructional Designer/trainer
Instructional designer

Operations

Responsabile di Reparto Logistico
Responsabile di Reparto Logistico / Area manager (Graduate role)
Senior Operations Manager

Offerte di lavoro Amazon, come candidarsi

Come anticipato, per candidarsi ad una delle posizioni aperte presso Amazon è necessario collegarsi alla pagina del sito della multinazionale americana dedicata alle carriere: cliccando sulla posizione di proprio interesse si verrà rimandati alla pagina in cui sono riportati i requisiti necessari e il link per l’invio del curriculm vitae in inglese.

Tags: amazon
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]