Amazon cerca personale in Italia

Amazon cerca collaboratori in Italia. Tante le posizioni aperta in diversi settori dell'azienda: qui tutti i dettagli e le modalità di invio della candidatura.

di piero81 6 Febbraio 2014 18:18

Per chi è alla ricerca di un impiego in un ambiente internazionale e particolarmente stimolante questa è un’occasione da prendere al volo.

Se non lo avete già fatto, affrettatevi a tradurre il vostro curriculum vitae in inglese e collegatevi alla pagine Lavora con Noi del sito di Amazon, dove potrete inviarlo per candidarvi ad una delle posizioni aperte attualmente per il territorio italiano dalla più grande realtà mondiale di e-commerce.

Offerte di lavoro Amazon, le posizioni aperte

Amazon Italia è al momento alla ricerca di diversi profili, sia senior che junior, da impiegare presso le sedi italiane nei diversi settori delle sue attività. Di seguito tutte le posizioni aperte suddivise per area:

Retail

Brand Specialist – Toys (1 year contract)
INTERNSHIP – Instock Management – Entertainment
INTERNSHIP – Site Merchandiser Hardlines
Online Content Manager – Consumer Electronics
Online Content Manager – Toys/Baby
Senior Product Manager Other Hardlines (Baby, Toys, Sports, Tools)
Site Merchandiser IT Books
Vendor Manager Sports

Advertising

Senior Account Executive

Merchant Services

Senior Manager, Merchant Services Italy
New Account Manager, Merchant Services Italy

Staff

Finance Manager

Amazon BuyVIP

Head of Account Management
Category Manager Amazon BuyVIP
Senior Vendor Manager Amazon BuyVIP
Vendor Manager Amazon BuyVIP

Customer Service

Instructional Designer/trainer
Instructional designer

Operations

Responsabile di Reparto Logistico
Responsabile di Reparto Logistico / Area manager (Graduate role)
Senior Operations Manager

Offerte di lavoro Amazon, come candidarsi

Come anticipato, per candidarsi ad una delle posizioni aperte presso Amazon è necessario collegarsi alla pagina del sito della multinazionale americana dedicata alle carriere: cliccando sulla posizione di proprio interesse si verrà rimandati alla pagina in cui sono riportati i requisiti necessari e il link per l’invio del curriculm vitae in inglese.

Tags: amazon
Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]