Amazon cerca personale in Piemonte

Il prossimo 19 giugno si svolgerà un recruiting day a Torino.

di Valentina Cervelli 16 giugno 2018 11:29

Amazon è alla ricerca di personale in Piemonte e più nello specifico questa grande realtà dell’e-commerce sta offrendo diverse opportunità di lavoro a chi risiede nelle vicinanze delle sedi in provincia di Torino, Asti e Vercelli.

E’ palese che l’azienda fondata da Jeff Bezos nel 1994, continua a puntare sul mercato italiano cercando continuamente di migliorare il servizio, favorendo la soddisfazione della clientela e offrendo di continuo nuove possibilità di impiego. Questa volta, per facilitare le assunzioni Amazon ha deciso di organizzare un recruiting day. Si tratta dell’evento “Amazon AI Networking Event in Turin”, previsto per il prossimo 19 giugno: esso consente di entrare all’interno della squadra di lavoro che si occupa dell’Intelligenza Artificiale di Amazon. La giornata si svolgerà presso l’Hotel NH, in Piazza Carlo Emanuele II n. 15, dalle 17:30 alle 19:30: in quel frangente l’azienda farà una raccolta delle diverse candidature da valutare per le assunzioni.

Posizione aperte

Le ricerche di personale di Amazon riguardano in particolare le seguenti figure in ambito di Intelligenza Artificiale:

  • Research Scientists
  • Business Intelligence Engineers
  • Technical Program Managers
  • Research Science Managers
  • Computational Linguists with experience in machine learning.

Per partecipare

Per partecipare all’evento che avrà luogo a Torino il prossimo 19 giugno è necessario inviare la propria candidatura tramite il portale lavoro Amazon Jobs e una volta raggiunta la pagina dello stesso inviare il proprio curriculum vitae all’azienda e attendere l’invito a partecipare alle giornata di recruiting. E’ basilare attendere di ricevere la risposta per la partecipazione: senza di essa non vi è la possibilità di accesso: l’azienda in questo modo effettua una prima scrematura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amazon
Commenti