Amplifon assume in tutta Italia: come candidarsi

La nota azienda distributrice di apparecchi acustici assume in tutto il territorio nazionale, da nord a sud.

di Elena Arrisico 7 Gennaio 2013 9:00

Amplifon – nota azienda che distribuisce sistemi uditivi – è in cerca di personale da assumere ed inserire presso i propri store presenti in tutta Italia.

Fondata nel 1950 da Algernon Charles Holland Amplifon ed oggi leader mondiale nella distribuzione di apparecchi acustici, sa adattare e personalizzare ogni prodotto in base alle esigenze dei propri clienti ipoacustici.

Al momento, Amplifon cerca personale da inserire presso i propri store sparsi su tutto il territorio nazionale, da nord a sud. Diamo un’occhiata alle figure professionali cercate e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare alle varie posizioni lavorative attive:

Responsabili Relazione Clienti:

  • Diploma
  • Capacità di lavorare in autonomia
  • Capacità di lavorare in team
  • Precisione
  • Organizzazione
  • Capacità di utilizzo del PC
  • Domicilio nelle zone di riferimento

Consulenti Commerciali:

  • Diploma
  • Ottime capacità di organizzazione, di pianificazione, relazione, comunicazione ed ascolto
  • Essere automuniti
  • Possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla

Specialista Tesoreria:

  • Essere laureati o laureandi di secondo livello in Economica o in Ingegneria Gestionale
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Amplifon, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

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