Amplifon cerca audiometristi e audioprotesisti

Il Gruppo è alla ricerca costante di nuove risorse motivate e desiderose di crescere professionalmente.

di Simona Torrettelli 3 Dicembre 2012 9:43

Amplifon è una società Italiana, fondata a Milano nel 1950 e si occupa della distribuzione dei sistemi uditivi, avvalendosi di professionisti qualificati per la creazione di apparecchiature via via sempre più avanzate e tecnologiche. La sordità rappresenta oggi una vera e propria piaga sociale, colpendo non solo le persone anziane ma qualsiasi fascia d’età. La tecnologia e l’innovazione raggiunti nel campo dei sistemi uditivi, fa Amplifon un leader mondiale in questo settore.

La filosofia di Amplifon è quella di puntare sulle persone, che nel Gruppo sono la risorsa più importante. Grazie al loro lavoro e alla loro capacità Amplifon ha potuto consolidare nel tempo la propria leadership fino al riconoscimento a livello internazionale. In Amplifon le risorse sono selezionate accuratamente con l’obiettivo di ottenere un team di professionisti il cui valore principale sia quello del lavoro in squadra e il raggiungimento dell’obiettivo comune. Il Gruppo cerca quindi figure professionali decise e consapevoli del proprio contributo, desiderose di crescere professionalmente.

Oggi Amplifon è presente in 14 Paesi, sia in Europa, che in Africa e Nord America, contanto una fitta rete di distribuzione che raggiunge i 3000 punti di vendita specializzati, i 3500 centri autorizzati e gli oltre 3500 audioproteisti che costituiscono l’organico. Amplifon è alla ricerca di audiometristi e audioprotesisti per potenziare la sua struttura.

In particolare Amplifon è alla ricerca di:

  • Responsabili Relazione Clienti
  • Audiometristi

che organizzino e gestiscano in totale autonomia giornate gratuite di prevenzione dell’udito.

  • Un HR System Administrative

La risorsa sarà responsabile dell’aggiornamento del database per i dipendenti.

  • Consulenti Commerciali

che organizzino gli appuntamenti e gli incontri di prevenzione gratuita con i potenziali clienti finalizzati alla vendita in filiale o a domicilio.

  • Audioprotesisti

Si tratta delle risorse professionali che provvedono alla selezione, adattamento e applicazione del dispositivo medico uditivo al paziente al fine di ristabilire il risultato uditivo.

Ulteriori informazioni sulle posizioni lavorative aperte in Amplifon sono consultabili alla pagina Lavora con noi del Gruppo.

Commenti
  • Stellantis sospende gigafactory a Termoli
    Stellantis sospende il progetto della gigafactory a Termoli. Ci stupisce? Più che altro lo temevamo dopo gli ultimi mesi di stallo nell’intero comparto. Sindacati duri con Stellantis A darne notizia sono i sindacati dopo che la joint venture tra Stellantis, Mercedes e Total conosciuta anche sotto il nome di Automotive Cells Company, ha fatto sapere […]
  • Lufthansa, ancora un’offerta all’Ue per Ita
    Lufthansa non demorde ancora. O almeno cerca di non farlo presentando l’ennesima offerta all’Antitrust europeo per l’acquisizione di Ita Airways. Ancora un tentativo di Lufthansa La scadenza di luglio si fa sempre più vicina e sono in diversi a pensare che possa trattarsi dell’ultima spiaggia, per Lufthansa e il vettore italiano, di riuscire a convincere […]
  • Negozi di vicinato in crisi in Piemonte
    I negozi di vicinato sono quelli che soffrono di più, da ormai diversi anni. La prima stangata in tal senso è arrivata con il covid. Il problema è poi maturato con la crescita degli e-commerce. Negozi di vicinato in difficoltà I negozi di vicinato sono un bene quasi ormai scomparso. Riescono quasi sempre a sopravvivere […]