Amplifon assume in Italia: come e dove inviare il curriculum vitae

La famosa azienda italiana è alla ricerca di alcune persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 31 Dicembre 2013 9:00

Amplifon – famoso marchio italiano che si occupa di apparecchi acustici – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Amplifon è un’azienda nata nel 1950 a Milano, grazie all’idea di Algernon Charles Holland che creò un brand rivolto agli apparecchi acustici. Oggi, il marchio conta numerosi punti vendita presenti nel nostro paese ed in 14 paesi del mondo: sono, infatti, oltre 3 mila gli store presso cui lavorano quasi 7600 persone.

Al momento, Amplifon è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Audioprotesisti:

  • Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo simile
  • Preferibilmente, esperienza
  • Ottime capacità relazionali ed organizzative

Responsabili Relazione Clienti:

  • Buona capacità a lavorare in autonomia ed in team
  • Diploma
  • Disponibilità ad ascoltare l’interlocutore
  • Capacità di individuarne i bisogni
  • Attenzione
  • Precisione
  • Puntualità
  • Buone capacità organizzative
  • Conoscenza del PC e dei principali pacchetti informatici
  • Preferibilmente, esperienza nel ruolo
  • Preferibilmente, buona dimestichezza con la documentazione ASL

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Junior Project Manager
  • JR Recruiting Specialist

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web dell’Amplifon dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda che opera, da molti anni e con particolare successo, nel settore degli apparecchi acustici.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]