Amplifon assume in Italia: come e dove inviare il curriculum vitae

La famosa azienda italiana è alla ricerca di alcune persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 31 Dicembre 2013 9:00

Amplifon – famoso marchio italiano che si occupa di apparecchi acustici – sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Amplifon è un’azienda nata nel 1950 a Milano, grazie all’idea di Algernon Charles Holland che creò un brand rivolto agli apparecchi acustici. Oggi, il marchio conta numerosi punti vendita presenti nel nostro paese ed in 14 paesi del mondo: sono, infatti, oltre 3 mila gli store presso cui lavorano quasi 7600 persone.

Al momento, Amplifon è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte di impiego attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Audioprotesisti:

  • Laurea in Tecniche Audioprotesiche o titolo simile
  • Preferibilmente, esperienza
  • Ottime capacità relazionali ed organizzative

Responsabili Relazione Clienti:

  • Buona capacità a lavorare in autonomia ed in team
  • Diploma
  • Disponibilità ad ascoltare l’interlocutore
  • Capacità di individuarne i bisogni
  • Attenzione
  • Precisione
  • Puntualità
  • Buone capacità organizzative
  • Conoscenza del PC e dei principali pacchetti informatici
  • Preferibilmente, esperienza nel ruolo
  • Preferibilmente, buona dimestichezza con la documentazione ASL

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Junior Project Manager
  • JR Recruiting Specialist

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web dell’Amplifon dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda che opera, da molti anni e con particolare successo, nel settore degli apparecchi acustici.

Commenti
  • OpenAI cambia pelle e denominazione
    OpenAI cambia essenza. Senza rinunciare a diverse caratteristiche del suo passato ha deciso di diventare una vera e propria impresa. Scopriamo come. OpenAI diventa a fini di lucro Cosa significa questo? Semplice: ha compiuto un passo molto importante. Ovvero ha completato la sua ristrutturazione per diventare formalmente un soggetto a fini di lucro, pur mantenendo… Leggi tutto: OpenAI cambia pelle e denominazione
  • Stellantis, assunzioni a Mirafiori a febbraio
    Stellantis intende assumere personale a Mirafiori entro il prossimo febbraio. Vediamo insieme quale è stata la reazione generale delle sigle sindacali e quali potranno essere eventuali implicazioni. Assunzioni a Stellantis necessarie Nel corso dell’incontro con i sindacati tenutosi lo scorso 20 ottobre a Torino, Stellantis ha annunciato che presso lo stabilimento di Mirafiori saranno assunte circa… Leggi tutto: Stellantis, assunzioni a Mirafiori a febbraio
  • Laurea, basta per lavorare?
    La laurea basta per farcela nel mondo del lavoro? Non sempre purtroppo. E’ necessario che diversi elementi si incontrino in modo corretto per considerarla un ottimo lasciapassare. Quanto è importante la laurea Molti giovani affrontano gli anni dell’università con la convinzione che una laurea sia la chiave per ottenere un buon lavoro. In parte è… Leggi tutto: Laurea, basta per lavorare?