Anas, come candidarsi al recruiting day del 27 giugno

A disposizione vi sono delle posizioni da ricoprire a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 8 Giugno 2018 12:18

L’Anas, da poco acquisita dal Gruppo FS, ha organizzato un importante Recruiting Day a Roma per il prossimo 27 con cui selezionare giovani laureati da assumere con contratti a tempo indeterminato in tutta Italia. Scopriamo cosa bisogna fare per candidarsi a questo importante evento.

E’ bene affrettarsi, c’è tempo solo fino al prossimo 10 giugno per candidarsi. Le posizioni sono ricercate in Lazio, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Marche. Importante: si tratta di selezioni rivolte anche a giovani neolaureati senza esperienza che devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta o parlata.

Il Recruiting Day a cui è possibile candidarsi si svolgerà, lo ricordiamo, il prossimo 27 giugno 2018 dalle ore 8.45 alle 17.30 presso il “Centro Congressi Cavour” in Via Cavour n. 50/a nella capitale.

Posizioni ricercate

Anas e FS necessitano di candidati che siano in grado di ricoprire le seguenti posizioni: accanto alle stesse è indicata la tipologia di laurea che è necessario possedere.

  • Tenders Junior Gare e Appalti, laurea in Giurisprudenza
  • Junior Business Development, laurea in Economia
  • Supporto Project Manager Junior, laurea in Ingegneria civile con indirizzo Trasporti e Infrastrutture
  • Ingegneri Impiantisti Junior, laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Supporto Service e Patrimonio, laurea in Giurisprudenza
  • Buyer, laurea in Economia
  • Controller Junior, laurea in Economia.

Per candidarsi

Se si è interessati a partecipare al Recruiting Day del Gruppo FS e Anas è possibile farlo entro il 10 giugno 2018 collegandosi alla pagina web dedicata all’evento, da cui compilare l’apposito form ed allegare il proprio curriculum vitae. Si verrà poi sottoposti ad un un test online grazie al quale l’azienda scremerà i profili, inviando poi l’invito alla partecipazione all’evento a coloro che risulteranno idonei.

Tags: anas
Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]